TOTO ONE – Novità assoluta per la pulizia ed un massaggio del viso anti età

TOTO ONE – Novità assoluta per la pulizia ed un massaggio del viso anti età

Una cura di bellezza quotidiana al passo con i tempi e completa per il nostro viso. I dispositivi tecnologici per la pulizia del viso sono sempre più diffusi ed utilizzati e Toto One è assolutamente un esempio di quello che questo campo è riuscito a creare per noi.

Toto One è sinonimo di pulizia della pelle e non solo, un massaggio rassodante e purificatore.

Si avvale della tecnologia “sonic vibration” che è una tecnologia basata sulle pulsazioni; arriva infatti a circa 8000 pulsazioni al minuto che rimuovono fino al  99,5% dello sporco dalla pelle.

La sua missione consiste nel pulire la pelle del viso in profondità, eliminando le cellule morte, ma senza irritarla o peggio, creando delle micro lesioni come invece rischiavano di fare i vecchi scrub per il viso.

Infatti, con questo tipo di tecnologia è possibile effettuare una detersione efficace ma delicata, al punto tale da riuscire ad utilizzare Toto One anche due volte al giorno senza problemi, anche in caso di pelle sensibile.

I dispositivi tradizionali con spazzole in nylon utilizzano comunemente il movimento planare e la raschiatura, che potrebbe funzionare bene per la pulizia di una superficie solida, ma che potrebbero non essere l’approccio migliore da usare su un organo vasto e vivente come la nostra pelle. Specialmente se stiamo parlando della pelle del viso che è più delicata e sensibile ai dispositivi abrasivi come le spazzole in nylon.

Le pulsazioni, a differenza delle vibrazioni, agiscono verticalmente pertanto riescono ad agire in profondità. Il massaggio esercitato, unito alle pulsazioni, stimola inoltre la microcircolazione cutanea, migliorando l’ossigenazione della pelle ed il rinnovamento cellulare.

Toto One è realizzato in soffice silicone del tutto impermeabile dai migliori esperti di bellezza per essere estremamente delicato sul viso. Inoltre è naturalmente resistente ai batteri, dunque 35 volte più igienico rispetto alle spazzole detergenti con setole in nylon.

Il design è ergonomico e il dispositivo è 100% impermeabile, quindi si può utilizzare anche nella vasca da bagno o sotto la doccia.

L’effetto dopo pochi giorni dal trattamento fai da te è una pelle radiosa e distesa, omogenea e con i pori ben chiusi dove i segni del tempo, le ombre del viso e le piccole imperfezioni non trovano più spazio.

Inoltre, il Toto One grazie alla funzione di massaggio stimola le cellule nuove e profonde del derma, illuminando, rinvigorendo e rivitalizzando l’incarnato.

Su Infinity trovate solo i migliori cosmetici e apparecchi dedicati di alta qualità, che potete acquistare comodamente online e ricevere a casa vostra nel giro di pochi giorni. Scoprite subito la nostra offerta di prodotti di bellezza!